Tara è il ristorante indiano in zona Sempione a Milano dove puoi scoprire i sapori della cucina indiana più autentica.
In questo ristorante indiano di Milano, tutto è tradizione: dalla tipica cucina indiana ai camerieri in abiti tradizionali, alla musica di sottofondo. In zona Sempione a Milano trovi un angolo di India!

La cucina etnica del ristorante indiano Tara spazia dai Curry (a scelta tra delicati o molto piccanti) fino ai deliziosi piatti Tandoori, con ricette che portano a tavola le tradizioni dell’India del Nord.
Il Tandoori è infatti una tipica modalità di cottura indiana dei cibi: la carne e il pesce vengono prima marinati nelle spezie e poi vengono cotti nel forno tandoor (un forno d’argilla).
Vieni in zona Sempione a Milano per assaggiare il tandoori di crostacei con scamponi e gamberoni: una delle deliziose specialità etniche del ristorante indiano Tara da provare!

Ristorante indiano in zona Sempione a Milano: Tara è il ristorante indiano ideale per celiaci e vegetariani

Per quanto riguarda le bevande, per accompagnare le pietanze del Tara puoi scegliere tra ottimi vini oppure una lista di birre indiane, italiane e belghe. Per una cena etnica con tutti i sapori dell’India, prova ad esempio la Cobra: una birra tipica indiana leggera.

Al ristorante indiano Tara di Milano inoltre, le specialità proposte sono prevalentemente gluten free: il Tara è quindi il ristorante indiano ideale per i celiaci ed offre un ricco menù di piatti senza glutine. Per accompagnare i delicati sapori speziati della cucina indiana del Tara, è possibile scegliere la birra gluten free.
Il Tara è un ristorante indiano ideale anche per i vegetariani: in zona Sempione puoi degustare ricchi menù vegetariani con le specialità etniche della cucina indiana.