Cerchi un ristorante etnico a Milano? L’hai appena trovato: in zona Sempione c’è il Tara, un ristorante dove puoi degustare i sapori dell’autentica cucina tipica indiana.
Il nome Tara di questo ristorante etnico si riferisce alla tradizione buddhista: Tara è infatti la saggia madre di tutti i Buddha.

Per il brunch della domenica a Milano, il ristorante etnico Tara offre un ricco buffet di antipasti misti come curry di verdure o carne, riso basmati pulao e dolci tipici indiani.
Gli antipasti del ristorante Tara sono inoltre accompagnati dal delizioso pane indiano cotto nel forno tandoor: il tipico forno tradizionale dell’India nordoccidentale.
La domenica al ristorante Tara in zona Sempione è un’occasione per assaggiare le ricette della cucina tipica indiana ed essere coccolati da un servizio sempre impeccabile.

Ristorante etnico a Milano: da Tara trovi i migliori piatti della cucina indiana

Il ristorante etnico Tara è stato uno dei primi ristoranti indiani di Milano: la cucina unisce la tradizione etnica dell’ India del Nord ad una vasta scelta di bevande. La lista dei vini annovera infatti ottimi vini italiani.
Ma è possibile scegliere anche tra ottime birre e bevande tipiche indiane, come il té allo zenzero o il Lassi: una delle bevande più popolari in India.
Il Lassi indiano è in particolare una bevanda a base di yogurt insaporita con spezie: si sorseggia durante o dopo il pasto, facilita la digestione ed è molto rinfrescante.

Vieni al ristorante Tara in zona Sempione a Milano: la cucina etnica del Tara è quella autentica dell’ India del Nord, ma soddisfa a pieno anche i gusti del palato occidentale!