TUTTO IL SAPORE DELL’INDIA, PER FARE UN VIAGGIO LONTANO RESTANDO NEL CENTRO DI MILANO

A due passi dall’Arco della Pace, a breve distanza dal verde del Parco Sempione, il ristorante Tara è un autentico angolo d’India nel cuore di Milano. Ecco allora che, varcando la porta, inaspettatamente ci si sente catapultati in un luogo lontano, inebriato dal profumo di spezie

Un luogo perfetto dove assaporare le prelibatezze della tradizione etnica, avvolti da un’atmosfera ricercata: “Il Tara non vuole essere solo un ristorante specializzato in cucina indiana”, racconta Jinsu, il titolare, “ma anche un luogo speciale dove passare una serata in un ambiente piacevole e conviviale. Restando fedeli all’anima della cucina indiana più autentica, siamo però anche molto attenti all’evoluzione del gusto, adattandoci ai cambiamenti e alle esigenze di una clientela moderna”.

A completare il quadro, il servizio accurato che riflette pienamente la naturale attitudine e lo spirito indiani, fatti di pacatezza e di gesti gentili e attenti, e l’ambiente, unico, suggestivo e avvolgente, dipinto di arancio e di ocra, impreziosito da archi profilati da disegni orientali. E poi la luce, soffusa e diffusa da candele e lampade a forma di fiori di loto, che dona benefica energia.

BUSINESS LUNCH a 13 Euro, bevande escluse.